Villa oleandro

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Villa rosa, Lungomare italia
Responsabile: Pasqualina Marziale
Animali: Ammessi
Posizione: Mare

ABRUZZO, VILLA ROSA DI MARTINSICURO.
Affitto settimanalmente in una villa immersa nel verde a due passi dal mare, Bilocali e Trilocali al primo e secondo piano, tutti con terrazzo e parcheggio interno.

COLLOCAZIONE: Villa Oleandro è alla fine del Lungomare di Villa Rosa, in una zona tranquilla, lontana dal traffico cittadino ma collegata ad Alba Adriatica con un ponte in legno pedonale e ciclabile che si trova di fianco alla Villa.

SPIAGGIA: La spiaggia è a poche decine di metri, raggiungibile a piedi, attrezzata con Chalet con bar e ristorante, ombrelloni, giochi per bambini, vasca idromassaggio e solarium. Accanto alla spiaggia attrezzata c’è anche una parte di spiaggia libera.

APPARTAMENTO: Completamente attrezzato anche con televisore mentre la lavatrice è collocata al piano terra a disposizione di tutti gli inquilini.

ANIMALI: Accettati

NEGOZI E DIVERTIMENTI: Appena oltrepassato il ponte c’è un parco giochi per bambini ( Bambinopoli ) e un bellissimo lungomare con Chalet e negozi per le necessità quotidiane.

PREZZI: I prezzi indicati si riferiscono a 4 persone. Per la persona in più è richiesto un supplemento.

ACCOGLIENZA E SUPPORTO: Nel periodo estivo i proprietari risiedono al piano terra della Villa e sono a disposizione degli ospiti per accoglierli e supportarli durante il loro soggiorno. English


Prezzi

Min = 300 Max = 720 a settimana

Il prezzo minimo si riferisce a una settimana in Bilocale per 4 persone dal 07-06 al 14-06-2014, il prezzo massimo si riferisce a una settimana in Trilocale per sei persone dal 09-08 al 16-08-2014. I prezzi sono comprensivi di tutte le spese.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste